
29/11/2022 14:42
Rientra l’emergenza-impianto a Melilli, dopo che il maltempo dei giorni scorsi, che aveva provocato addirittura il divellamento dei pannelli perimetrali del PalaVillasmundo e il conseguente allagamento della superficie di gioco, aveva messo a rischio la disputa della gara di Serie A in programma sabato pomeriggio tra Città di Melilli e Fortitudo Pomezia. Ieri sera era in programma un summit dirigenziale per fare il punto della situazione di concerto con i tecnici della locale amministrazione pubblica, allo scopo di organizzare un piano di manutenzione straordinaria, che sarà approntato in tempi brevissimi, come riferisce il comunicato ufficiale del club.
LA NOTA - La società e la dirigenza del Città di Melilli ringrazia di cuore l'amministrazione comunale, in primis il sindaco Giuseppe Carta, l'architetto Greco e il geometra Cappuccio che si sono prontamente e tempestivamente prodigati e adoperati affinché il Pala Villasmundo fosse messo subito in condizioni di agibilità.
Si comunica quindi che l'incontro di sabato prossimo con la Fortitudo Pomezi , valevole per la 10ª giornata di campionato di Serie A, si disputerà regolarmente al tensostatico di Villasmundo.