breaking news
  • 04/12/2024 23:14 #SerieC1 Umbria, impresa della Gadtch nel recupero dell'11ª giornata: vittoria (5-4) a Leonessa e vetta conquistata

29/11/2024 02:34

Ritorno al Belpaese (atto terzo) per Marinovic? Sull'altra sponda adriatica ci starebbero pensando

Potrebbe far parte della serie “a volte ritornano”. E non sarebbe la prima volta, visto che il mondo del futsal nostrano di “casi” simili ne ha contati a iosa. Il comun denominatore è che che per tutti c’è sempre una prima volta… che accada. Regola alla quale, però, Dario Marinovic ha già risposto nella passata stagione, ma per il quale si potrebbero spalancare nuovamente le porte che conducono nel Belpaese.


Sia chiaro, condizionale necessariamente d’obbligo perchè stiamo ancora nel campo delle ipotesi, anche se le notizie che sono filtrate dicono che in effetti il contatto c’è stato e il laterale offensivo nativo di Dubrovnik, classe 1990, attualmente in forza al Torcida Spalato, sarebbe  stato tentato dal salpare in direzione dell’Italia. Dove c’è un club dirimpettaio sulle coste adriatiche che ci starebbe facendo un pensierino e lo avrebbe valutato come rinforzo più che fattibile per incrementare la sua penetratività dalle corsie esterne.


Prima Rieti, poi Eboli, ora Pesaro: sarà nelle Marche la nuova casa italiana di Marinovic?