breaking news

30/05/2021 20:05

Russia, Sinara che partenza! Doppia vittoria contro il KPRF. Norilsk-Tyumen, serie in parità (1-1)

Una lotta davvero accesa, segno di un equilibrio latente. Alla fine però ecco il doppio colpo del Sinara che, nelle prime gare delle semifinali valevoli per il massimo campionato russo, passa a condurre nella serie per 2-0.

Sabato 29 e domenica 30 maggio la formazione di Ekaterinburg, tra le mura amiche, ha colto due successi consecutivi contro i campioni in carica del KPRF. Un 7-4 dopo i tempi supplementari sabato e, oggi, un altrettanto sofferto ma prezioso successo per 2-1 con un ispirato Abramov autore di una doppietta decisiva.

Ora Sinara è avanti nella serie per 2-0 sicuramente un po’ a sorpresa La squadra del Partito Comunista deve cominciare a correre da gara-3 se non vuole abbandonare in anticipo il sogno del secondo titolo consecutivo.  

Norilsk Nickel e Tyumen, invece, sono in perfetta parità nella serie (1-1). In gara-1 Norilsk vittorioso per 4-1, poi in gara 2- partita finita in parità con un rocambolesco 5-5 e sfida decisa dai rigori questa volta in favore del quintetto siberiano.

Si tornerà in campo il 3 giugno, con gara 4 il giorno successivo mentre la quinta partita, se sarà necessario, si giocherà martedì 8 giugno.

 

SUPERLIGA – LE SEMIFINALI 


GARA-1

Norilsk Nickel-Tyumen 4-1

Sinara Ekaterinburg-KPRF 7-4 dopo i tempi supplementari (4-4)


GARA-2

Norilsk Nickel-Tyumen 11-12 dopo i calci di rigore (5-5)

Sinara Ekaterinburg-KPRF 2-1


GARA-3

Tyumen-Norilsk Nickel (giovedì 3 giugno, ore 16) 

KPRF-Sinara Ekaterinburg (giovedì 3 giugno, ore 17)

 

 

emme.elle

 

 

 foto:amfr.ru

 

 


Galleria