Sachet e Castillo si dividono il compito e stendono lo United: Generali Ternana, colpaccio a Pomezia

È arrivata anche la prima vittoria in campionato per la Generali Futsal Ternana che è riuscita a vìolare il campo di una squadra ancora imbattuta, la United Pomezia.  La formazione rossoverde ha vinto per 4-2 (primo tempo si era chiuso sul 3-0), mettendo in mostra un gioco spumeggiante ed una fase difensiva finalmente all’altezza della situazione.


Basti pensare che la squadra di Pellegrini è riuscita a contrastare nei dieci minuti finali un’avversaria che ha giocato con il portiere di movimento subendo un solo gol, il secondo.


Oltre alla fase difensiva in cui, in mancanza di Capotosti perché squalificato, ha giganteggiato Paolucci, è stata brillante anche quella offensiva, dove al solito Sachet (due gol anche a Pomezia) si è aggiunto Castillo, autore di due realizzazioni capolavoro, di cui la seconda davvero straordinaria: un tiro al volo su assist di Paolucci.


Pellegrini ha schierato all’inizio il quintetto composto da Fagotti, Paolucci, Sachet, Castillo, Barroso con i quali si sono alternati De Michelis, Francesco Almadori ed Eddy Giardini.


Come detto 3-0 il parziale del primo tempo con Castillo e due volte Sachet sul tabellino, mentre nella ripresa, dopo il 3-1 dei pometini, è stato ancora Castillo ad andare in rete. Per i locali Pulvirenti e Zanobi gli autori dei gol.



Ufficio Stampa Generali Futsal Ternana



CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH