Samp, archiviata l'Olimpia si va sul campo dell'Altovicentino. Cipolla: "Loro affamati di punti"

La Sampdoria Futsal si rituffa nel campionato e si appresta ad affrontare la non facile trasferta sul campo dell’Alto Vicentino. In settimana, dopo la bruciante sconfitta contro l'Olimpia Verona, la squadra ha lavorato sodo per trovare la giusta concentrazione e per non farsi condizionare da un risultato assolutamente ingiusto per quello che la squadra ha messo in campo nel corso del match contro la capolista. 

“Alla fine è stata una settimana come tutte le altre – spiega mister Francesco Cipolla – nei primi giorni abbiamo analizzato le pochissime cose che non hanno funzionato durante l’ultima gara, e poi ci siamo concentrati sul prossimo impegno. Quello che andremo ad affrontare sabato è un Altovicentino affamato di punti, che ha cambiato parecchio rispetto al girone di andata e che sta risalendo la classifica. Sarà una gara complicata, che affrontiamo con tanto rispetto ma altrettanta consapevolezza nelle nostre qualità tecniche ed emotive”.

L’ultimo pensiero del tecnico va al gruppo.

“Voglio dire ai ragazzi e al mio staff che sono orgoglioso di quello fanno tutti i giorni – conclude Cipolla – li ringrazio per il loro compromesso e che li ritengo i giocatori migliori con i quali continuare a combattere per gli obiettivi che restano vivi da qui a fine stagione”.

Ufficio stampa Sampdoria Futsal