26/01/2023 18:00

Samp, Avellano alla ribalta: "Felice per l'esordio in Coppa. Spero di farmi trovare ancora pronto"

Una settimana, questa, che Matteo Avellano difficilmente scorderà: prima l’Azzurro della Nazionale U19 e la vittoria dell’Umag Nations Cup, poi un vero “mercoledì da leoni” con l’esordio vittorioso in Coppa Italia con la maglia della prima squadra.

“La vittoria in Coppa è un grande traguardo – ci racconta il baby talento blucerchiato – ma anche il successo con la Nazionale è importante perché serve a farci conoscere, a far vedere che anche l’Italia è ad alto livello nel futsal europeo. Sono davvero molto contento”.

Un ottimo punto di partenza per crescere ancora di più in blucerchiato.

“Quando mister Cipolla mi ha chiamato sono stato felicissimo e spero di farmi trovare di nuovo pronto quando arriverà di nuovo il mio momento, se ci saranno altre occasioni”.

Intanto il giovane Matteo, archiviato il passaggio del turno, dovrà frugarsi nelle tasche e pagare dazio: esordire infatti significa dover portare focaccia e paste per tutti i compagni dello spogliatoio.

“Eh sì – dice con un grande sorriso Matteo – mi sa che dovrò portare le paste o la pizza. Semmai non mi presento ad allenamento”.

Ufficio stampa Sampdoria Futsal