
14/12/2022 07:42
Trasferta amara per la Sampdoria che perde 3-2 in casa del Villorba nell'anticipo del 14° turno.
I blucerchiati, a caccia di rivalsa dopo il ko interno di sabato contro l’Elledì, passano in vantaggio grazie alla rete di Vitori Renoldi, al rientro dopo la squalifica. Passano appena 43 secondi e la Samp è in vantaggio. La partenza a razzo però non basta perché a 9.22 i padroni di casa pareggiano i conti con la rete di Correa.
La ripresa si apre con una immediato botta e risposta: a 1.30 Villorba avanti con Del Piero ma l’autorete di Tenderino rimette la sfida in perfetta parità, almeno fino al 19′ quando Laino pesca il jolly e infila la rete del definitivo 3-2. Per la Samp è la quarta sconfitta in campionato e ora è tempo di stringere i denti e dimostrare di avere la stoffa di cui sono fatti i campioni veri.
Sabato a Campo Ligure arriva un avversario scomodo come il Lecco.
FUTSAL VILLORBA-SAMPDORIA FUTSAL 3-2 (pt 1-1)
FUTSAL VILLORBA: Venier, Laino, Del Piero, Hasaj, Tenderini, Favaro, Correa, Belfassi, Biasuzzi, Brunetti, De Colle, Zambon. All. Da Silva
SAMPDORIA FUTSAL: Politano, Salamone, Renoldi, Pedrinho, Boaventura, Foti, Ortisi, Scigliano, Rossini, Saponara, Lo Conte, Santarello. All. Cipolla
ARBITRI: Luca Paverani (Roma 2), Roberto Galasso (Aprilia), crono: Giuseppe Mansueto (Treviso)
MARCATORI: 0'43" pt Renoldi (S), 9'22" Correa (V), 1'30" s.t. Del Piero (V), 3' aut. Tenderini (S), 19'07" Laino (V)
NOTE: ammoniti Pedrinho (S), Boaventura (S), Tenderini (V), Correa (V), Saponara (S)
Ufficio Stampa Sampdoria Futsal