27/02/2023 20:10

Sampdoria, De Jesus: "Dai ragazzi mi aspettavo questa voglia, ora facciamo un passo alla volta"

Debutto praticamente perfetto sulla panchina della Sampdoria Futsal per mister Hugo de Jesus. Il 2-0 ottenuto contro un avversario non certo facile come il Città di Mestre non ha solo permesso ai blucerchiati di accorciare ancora sulla capolista Verona ma ha anche confermato che, nonostante il cambio di guida tecnica, la voglia di far bene non è cambiata.

“Sono veramente felice di quello che abbiamo fatto – ha commentato a caldo il tecnico della Samp – ma devo dire che non mi aspettavo altro da questi ragazzi perché alla fine abbiamo lavorato sodo tutta la settimana. E’ stata una settimana difficile, chi vive nel mondo del calcio sa bene che questi momenti sono difficili anche da gestire. Comunque non mi sono stupito perché dai ragazzi mi aspettavo questa voglia e questa grinta che alla fine abbiamo messo in campo anche oggi”.

Una vittoria che vale tantissimo, poi, perché conquistata contro un avversario di valore come il Città di Mestre, che dopo un avvio di stagione con qualche incertezza ha trovato il bandolo della matassa, arrivando in piena corsa playoff.


“E’ una squadra che conosciamo bene, anche se veniva qui con qualche assenza. Nel primo tempo l’abbiamo visto, hanno proposto un gioco molto difensivo ma quando siamo riusciti a sbloccarla tutto è cambiato. Ce l’aspettavamo difficile e per questo siamo felici di quello che siamo riusciti a fare. Il pareggio del Verona? Meglio per noi – ha concluso – ma continuiamo sulla nostra strada e continuiamo a lavorare senza pensare a nessuno. Ora ci riposiamo un po’ e poi da lunedì pensiamo solo alla partita contro il Saints Pagnano. Sempre una partita alla volta“.


PER LA VIDEO INTERVISTA CLICCA QUI 


Ufficio Stampa Sampdoria Futsal