Sampdoria, emozionante come ogni inizio: squadra a battesimo con i saluti di Ernesto Torregrossa



E’ stata emozionante come ogni grande inizio che si rispetti la serata di ieri, venerdì 3 settembre, in cui si è, di fatto, tenuta ufficialmente a battesimo la nuova Sampdoria Futsal, di cui tanto si è parlato in questa estate del calcio a 5.

Teatro dell’evento Piazza Vittorio Emanuele II, il salotto buono di Campo Ligure, il borgo dell’entroterra genovese scelto dalla società come sede che si è stretto intorno alla sua squadra, un po’ come ai tempi in cui la Sampdoria era la bella ragazza, che tutti volevano baciare, di Vujaidin Boskov.

A presentare la serata Claudio e Alessia Bianchi, coadiuvati da Davide “The Voice” Vignolo, la voce ufficiale delle dirette di Sampdoria Futsal.

Sul palco anche Ernesto Torregrossa (in Galleria) in rappresentanza di UC Sampdoria, che ha voluto testimoniare la vicinanza al team del presidente Matteo Fortuna. Ora la palla passa al campo, con il calendario delle amichevoli, che inizia oggi 4 settembre con il triangolare con Bergamo e MGM 2000 in attesa del gran debutto del 9 ottobre in casa contro Pistoia.

Stefano Massari




Galleria