breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

30/11/2021 00:00

Juninho, fede Samp: ''La società è ambiziosa e vuole vincere. Sono stato accolto splendidamente''

Fine settimana di riposo per gli impegni in campionato per la Sampdoria, che tornerà in campo sabato prossimo sul campo della Fenice VeneziaMestre. Occasione utile per lavorare, inserire i nuovi arrivati, ma soprattutto i meccanismi di gioco di Francesco Cipolla. A fare il punto della situazione è l'estremo difensore Juninho, uno degli ultimi rinforzi del #futsalmercato. 

"Siamo scesi in campo l'ultima volta contro il Villorba, dove abbiamo espresso un buon gioco, come ci capita ultimamente. Sono arrivato quando già c'era mister Cipolla, e uno degli aspetti sicuramente migliori è che subiamo pochi gol. Questo è merito non solo del portiere, ma di tutto il lavoro che fa la squadra: ci aiutiamo a vicenda". 

Juninho analizza poi il suo ambientamento e le prospettive stagionali. 

"La società è sempre stata chiara sotto questo punto di vista, ha ambizione e vuole vincere - spiega l'estremo difensore - il progetto è molto buono e solido. La società mette tutto a disposizione tutto per rendere al meglio, ha investito andando a cambiare giocatori e prendendo un nuovo allenatore. Vogliamo combattere con le prime, personalmente sono contento di essere arrivato qui e di come sono stato accolto. Sono felice perché stiamo vincendo, facendo delle buone prestazioni, e anche dal punto di vista individuale sta andando bene".