Sampdoria, nell'uovo di Pasqua il nuovo fondo del palasport di Campo Ligure: il 22 il ''battesimo''

“Work in progress” a Campo Ligure dove proseguono a ritmo serrato i lavori per l’ammodernamento del fondo di gioco del palasport “casa” della Sampdoria Futsal. Lavori che dovrebbero terminare questo venerdì regalando così, dal prossimo impegno casalingo della squadra di Francesco Cipolla, un colpo d’occhio davvero unico e diremmo anche piacevole. 


“Un intervento di maquillage - ha spiega il presidente doriano Matteo Fortuna - previsto nell’ambito dell’assegnazione della gestione dell’impianto di Campo Ligure”, gestione che interesserà anche la Sampdoria Futsal per i prossimi dieci anni, con il club dunque che potrà usufruire di un impianto modello e funzionale con un fondo in parquet, che assicurerà una maggior velocità nello scorrimento del pallone e quindi incrementerà la spettacolarità delle performances dei giocatori sampdoriani.


Il battesimo del nuovo fondo di gioco è previsto per sabato 22 aprile, quando la Sampdoria affronterà in casa la Vis Gubbio in occasione della terzultima giornata del campionato di Serie A2.