Sampdoria, Ortisi: ''Elledì squadra che pressa e ha qualità, noi però vogliamo tornare a vincere''

La Sampdoria tornerà in campo domani alle 16 per sfidare la Elledì in trasferta. Il ko patito la scorsa settimana ha tagliato fuori i blucerchiati dalla corsa al primo posto, ma serve comunque una reazione e dare un segnale. Ne è convinto Andrea Ortisi, che analizza così il momento dei suoi. 

"La sconfitta della scorsa settimana ci ha tagliato fuori dalla corsa al primo posto - ammette Ortisi -, sapevamo sarebbe stato difficile raggiungere il Verona, siamo stati a tenerla viva fino a sabato. Purtroppo la sconfitta è arrivata in un buon momento di salute della squadra, siamo stati anche sfortunati, visti i due legni colpiti, mentre loro sono stati bravi a punirci col portiere di movimento. In settimana abbiamo lavorato bene, con la stessa intensità e voglia di prepararci al meglio per il rush finale". 

Contro la Elledì si cerca quindi riscatto immediato. 

"Sabato ci attende un'altra sfida tosta contro una Elledì che non rinuncia mai a giocare, che pressa e ha ottime qualità individuali. Per noi sarà un altro banco di prova importante, cercheremo di farci trovare pronti, pensando solo alla crescita della nostra squadra  e a ritrovare di nuovo la vittoria".