
10/04/2025 13:30
Neanche i secondi 60’ della semifinale di Titano Futsal Cup bastano a rompere l’equilibrio fra Pennarossa e Virtus che, proprio come all’andata, fanno 2-2.
Si rendono dunque necessari i tempi supplementari, all’alba dei quali Oddone piazza il colpo che fa esultare la banda di Chiesanuova e condanna quella di Acquaviva. Come detto, non c’è un padrone nei tempi regolamentari. Il parquet del Multieventi si infiamma tra il 14’ e il 21’: Pasqualini sigla la rete del vantaggio Virtus, cui risponde Gasperoni. Di nuovo Pasqualini a portare avanti la banda neroverde poco prima della metà del secondo tempo, e questa volta è Maiani – in gol come all’andata – a rimettere il Pennarossa sulla linea di galleggiamento quando mancano 7’ alla segnalazione del recupero. I supplementari si aprono subito con il 3-2 di Oddone, cui la Virtus non riuscirà ad opporre una replica. Pennarossa in finale e Virtus eliminata.
Questa sera uscirà il nome della seconda finalista di Titano Futsal Cup dal confronto tra Murata e Juvenes-Dogana, con i Bianconeri in grado di gestire un tesoretto (anzi, un tesorone) di sei reti dopo il 7-1 imposto ai Biancorossoazzurri poco meno di un mese fa. Si gioca alle 21:45 alla Palestra di Acquaviva.
Ufficio Stampa FSGC
foto: FSGC/Pierini