breaking news
  • 09/10/2026 12:32 San Marino, nell'ultimo posticipo primo successo per il Domagnano: 4-1 sul Cailungo

09/11/2022 18:55

San Marino, la Virtus fa suo il posticipo del martedì: successo sul campo della Juvenes-Dogana (3-1)

Il posticipo della sesta giornata dice Virtus. La squadra di Luca Pollini martedì ha battuto 3-0 la Juvenes-Dogana in uno dei tanti confronti diretti di questo turno e si riaccomoda nell’affollato terzo gradino del Girone Unico in compagnia di Domagnano e Tre Fiori.


LA PARTITA - Occorre quasi una frazione di gioco intera ai neroverdi per sbloccare la sfida di Dogana: è Paolo Casadei a fare 1-0 su rigore.


La ripresa si rivela tirata almeno quanto il primo tempo; arrivano solo nel finale, infatti, le reti che permettono ad Acquaviva di mettere in cassaforte il risultato. Segnano prima Sensoli e poi, nel recupero, Righi.


Con questo k.o, il secondo consecutivo, la Juvenes-Dogana certifica suo malgrado il sorpasso de La Fiorita ed è costretta a scendere per il momento in settima posizione.


FSGC | Ufficio Stampa


Foto: ©FSGC