
10/01/2025 18:00
Annarita Colarossi è una presidentessa felice e il motivo è presto detto: il suo Scanno sta andando decisamente al di là delle più rosee aspettative.
“Sì, siamo semplicemente più che soddisfatti per quanto fatto fin ora - ammette il numero uno giallorosso. - Per la prima parte della stagione, nonostante ci siano stati momenti di calo fisico e mentale, il lavoro svolto dal gruppo è stato sempre quello di ritrovare il giusto equilibrio per andare avanti e, indipendentemente dal risultato, la squadra ha sempre soddisfatto per la prestazione”.
Uno Scanno che, insomma, ha superato alla grande l’impatto con la massima categoria del futsal regionale.
“I ragazzi affrontano sempre carichi ogni incontro di questo campionato di Serie C1, anche se la partita di domani sarà molto impegnativa e ci terremmo ad ottenere un risultato positivo. Il Montesilvano è un'ottima squadra e faremo di tutto per dargli del filo da torcere, perchè anche per loro il risultato di domani è importante”.
Quello che conta, come sottolinea Annarita Colarossi, è non perdere di vista l’obiettivo di un progetto che finora ha riscosso grande apprezzamento nel territorio, favorito da un 2024 a dir poco eccezionale.
“Voglio essere modesta, i nostri ragazzi sono cresciuti e stanno facendo molta esperienza: il 2025 sta già iniziando con il giusto entusiasmo e ci regalerà sempre e comunque delle belle soddisfazioni”.
Ma non c’è solo uno Scanno di C1…
“Anche l’Under 19 sta rivelandosi molto agguerrita, sta facendo un bel campionato e il percorso di crescita si è visto partita dopo partita. Anche per questi ragazzi il 2025 sono certa che sarà molto positivo, altri giovani sono entrati nel gruppo con tanta voglia di fare bene”.
Parole di apprezzamento per i tanti sostenitori che riempiono ogni volta gli spalti del palasport.
“Un pensiero speciale ai nostri tifosi, ci seguono sempre, anche quelli non presenti fisicamente ma che, nonostante la lontananza, ci fanno sentire il loro affetto: colgo l'occasione per salutarli e ringraziarli per la loro vicinanza”.