27/10/2024 22:00

Scanno, un finale tutto da dimenticare costa un amaro ko ad Atri: Colarossi & C. cedono per 5-3

Ci avevano creduto nelle fila dello Scanno quando all’intervallo della partita di Atri la squadra di Colarossi era tornata negli spogliatoi con un giusto 2-2 che lampeggiava sul tabellone. Alla fine, invece, altro amaro in bocca per la squadra giallorossa che seppur abbia tenuto validamente testa ad una squadra costruita per disputare un campionato di vertice, è stata costretta a cedere i tre punti piegata col risultato di 5-3, pagando i troppi gli errori di attenzione che alla fine sono costati la sconfitta.


LA CRONACA - Primo tempo equilibrato, con lo Scanno che affrontava i più quotati padroni di casa senza alcun timore reverenziale tanto da riuscire ad andare sempre in vantaggio, prima con Biancone e poi con Giansante, subendo altrettante rimonte di un’Hatria sospinto da capitan Angelozzi. Primo tempo che terminava sul 2-2.


La seconda frazione seguiva lo stesso canovaccio per almeno la metà del tempo, rimanendo molto equilibrato per poi sbloccarsi a sei minuti dal termine dove la squadra di casa riusciva ad andare in vantaggio per poi essere subito recuperata da una marcature di Roncone. Sul 3-3 erano fatali alla squadra di Colarossi due errori che costavano altrettante marcature e di conseguenza la sconfitta finale.


Scanno che tuttavia è uscito dal campo ricevendo i complimenti della squadra atriana, fattore che non può far altro che dare ulteriore fiducia ai giallorossi per continuare decisi nel percorso di crescita che stanno affrontando in questa loro prima stagione di Serie C1. Nella quale continuano ad essere supportati anche dai loro tifosi che hanno voluto seguire la squadra scannese in buon numero anche nella difficile trasferta nella cittadina teramana.