Una sfida da vivere fino in fondo, con serenità, contro una squadra di categoria superiore. Per la seconda giornata del campionato di serie B di calcio a 5, girone F, il Futsal Senise è di scena sabato pomeriggio sul campo della capolista Sporting Sala Consilina.
Pronostico chiuso per i bianconeri al cospetto della corazzata salese, ma niente deve essere lasciato al caso in questo percorso di crescita da parte dei ragazzi di mister Luciano Bloise. A presentare la sfida di sabato con il Sala Consilina, per il Futsal Senise è il direttore sportivo Antonio Rossi.
"Affrontiamo questa trasferta a Sala Consilina in emergenza dal momento che abbiamo due giocatori squalificati come Vitale e Di Pinto e qualche atleta out. Stiamo lavorando intensamente inserendo in prima squadra dei bravi under 19 e restando sempre vigili sul mercato. Come diciamo da inizio stagione puntiamo alla salvezza e ci proveremo fino alla fine. E’ ovvio che onoreremo l’impegno ma le partite per noi decisive in chiave permanenza sono altre”.
Dirigono l’incontro previsto alle ore sedici i signori Antonio Valentini di Bari (primo arbitro) e Domenico De Candia (secondo arbitro) di Molfetta.
emme.elle