breaking news New
  • 24/02/2021 15:19 Serie B, girone G: positività nel gruppo abruzzese, rinviata Bitonto-Real Dem di stasera

22/01/2021 11:00

Senise, Antonio Rossi: "A Sala Consilina saremo in emergenza. Per noi conta solo l'obiettivo finale"

Una sfida da vivere fino in fondo, con serenità, contro una squadra di categoria superiore. Per la seconda giornata del campionato di serie B di calcio a 5, girone F, il Futsal Senise è di scena sabato pomeriggio sul campo della capolista Sporting Sala Consilina.

Pronostico chiuso per i bianconeri al cospetto della corazzata salese, ma niente deve essere lasciato al caso in questo percorso di crescita da parte dei ragazzi di mister Luciano Bloise. A presentare la sfida di sabato con il Sala Consilina, per il Futsal Senise è il direttore sportivo Antonio Rossi.

 

"Affrontiamo questa trasferta a Sala Consilina in emergenza dal momento che abbiamo due giocatori squalificati come Vitale e Di Pinto e qualche atleta out. Stiamo lavorando intensamente inserendo in prima squadra dei bravi under 19 e restando sempre vigili sul mercato. Come diciamo da inizio stagione puntiamo alla salvezza e ci proveremo fino alla fine. E’ ovvio che onoreremo l’impegno ma le partite per noi decisive in chiave permanenza sono altre”.

 

Dirigono l’incontro previsto alle ore sedici i signori Antonio Valentini di Bari (primo arbitro) e Domenico De Candia (secondo arbitro) di Molfetta.


emme.elle