Dopo alcune settimane di soli allenamenti, finalmente, il Futsal Senise potrà tornare a giocare una gara ufficiale: quella di sabato con il Terracina che il tecnico Luciano Bloise presenta analizzando subito il momento del suo team.
”Finalmente, sabato, torniamo a giocare. La voglia è tanta dopo alcune lunghe e noiose settimane. Ormai, però, ci siamo calati nel periodo storico prendendo tutti gli accorgimenti”.
Ecco perché sarà un nuovo Senise.
”Sabato vedremo un nuovo Senise visto che ho perso Fusco e Grossi che erano molto impiegati e che ho Mercuro out. Intanto è arrivato Jimenez che spero possa integrarsi quanto prima”.
Sabato si recupera la sfida di Terracina che l’allenatore dei lucani presenta in questi termini.
”Giocheremo con una formazione che vorrà costruire la propria salvezza tra le mura amiche. Andremo a giocarcela con determinazione: siamo pronti. I ragazzi sono carichi e vogliono lottare per tutta la gara. Chi ha giocato meno sarà impiegato di più e avrà grandi motivazioni. Non vediamo l’ora di tornare in campo perché giocare è la cosa che ci piace di più e che ci distoglie dai problemi. La partita? Spero possa essere divertente”.
emme.elle