Senise, c'è il ritorno di Vincenzo Novellis: “Conosco l'ambiente, qui voglio crescere ancora”

La società del Futsal Senise è lieta di comunicare un importante ritorno in bianconero. Si tratta del laterale sinistro, classe 2004, Vincenzo Novellis che nei primi mesi della stagione in corso aveva indossato la maglia della New Taranto C5 (qui in foto).
 
Queste le prime dichiarazioni dell'atleta.

"Ho ritenuto opportuno tornare a casa perché sono giovane, conosco l'ambiente e posso crescere ancora. Inoltre conosco benissimo i tecnici Masiello e Benedetto che sono molto validi e che in passato mi hanno dato una grossissima mano, sia umanamente che calcisticamente, per fare il salto di qualità e approdare a Taranto".
 
IL CAMPIONATO: "Ho seguito questa serie B da fuori con il Futsal Senise che sta ottenendo dei grandi risultati: per questo si vede la grande mano del tecnico Masiello. La squadra, poi, è ottima".
 
LA DIAZ BISCEGLIE: "Abbiamo un calendario subito tosto tanto che sfideremo la capolista DIAZ Bisceglie. Questa partita potrà segnare un po' il cammino anche se non sarà decisiva. Servirà l'ottima prestazione".
 
GLI OBIETTIVI: "Voglio crescere ulteriormente e sono convinto che i tecnici e i compagni mi daranno una grossa mano. Ovviamente spero di ricambiare con le prestazioni".
 

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA