Senise, che pari (8-8) contro Acerra! Bloise: "La voglia di rivalsa ci ha giocato un brutto scherzo"

Una grande rimonta per il Futsal Senise che, sotto 3-7 al termine del primo tempo, riesce a pareggiare 8-8 contro i Leoni Acerra al termine di una partita spettacolare che aveva visto i bianconeri persino portarsi in vantaggio sul punteggio di 8-7. Da segnalare la tripletta di Morelli, la doppietta di Vitale e anche di Iacovino ed un gol di Di Pinto. A commentare il match pirotecnico valevole per il recupero della settima giornata del campionato di serie B, girone F, è il mister del Senise Luciano Bloise:

 

"Era una gara che dovevamo provare a vincere in un momento difficile viste le tante assenze. La voglia di rivalsa ci ha giocato un brutto scherzo tanto che siamo passati dall'1-0 per noi al 3-7 per loro al termine del primo tempo. A 8’ e 40’’ dalla fine ho rischiato il portiere di movimento. Mi è andata bene tanto che ci siamo trovati in vantaggio sull'8-7. Alla fine non siamo stati bravi a gestire questo vantaggio subendo il pari a poco dal suono della sirena”

Coraggio, caparbietà ma anche inesperienza in questo Futsal Senise.

“La mia squadra non è ancora esperta e soffre certe pressioni: di fatto sei gol su otto portano la firma di ragazzi under 19. Devo lavorare su quello che ho sperando di fare punti perché raggiungere la salvezza sarebbe veramente un'impresa".

 

emme.elle