Una vittoria importantissima quella colta nello scorso turno in casa dell’AP calcio a 5 per il Futsal Senise che, sabato pomeriggio, sfiderà al “PalaSinisgalli” il Benevento in un’altra sfida difficilissima che lo spagnolo David Jimenez, da poco rientrato in squadra, presenta così:
“Non sono ancora al cento per cento visto che mi fa un po’ male la spalla. Pian, piano però sto rientrando in forma”.
Serenità all’interno del gruppo in vista della prossima sfida:
“Per quanto riguarda il gruppo sono contento anche perché è arrivata una vittoria inaspettata che fa morale. La situazione? Sabato avremo due assenze importanti per squalifica vale a dire Di Pinto e Morelli. Dovremo dare tutto anche senza di loro”.
Il Benevento è un avversario molto agguerrito e completo in ogni reparto che occupa la seconda piazza e che ha conteso fino all’ultimo il primato al Sala Consilina
“I campani hanno grosse qualità dal punto di vista tecnico: individualmente li conosco poco. Ricordo che all’andata pareggiammo nel finale e che quella partita corrispose alla mia seconda uscita con la maglia del Senise. Dovremo giocare nello stesso modo di sabato scorso. Sulla carta sono più forti, ma ogni match va giocato”.
emme.elle
foto Giorgio-Ricci