Senise, il dirigente Iacovino ha le idee chiare: ''Proseguiremo il gran lavoro di Bloise e Rossi''

Preziosissimo il suo aiuto a livello dirigenziale, precisamente come responsabile delle norme anti Covid, in casa Futsal Senise. Stiamo parlando del dirigente Vito Iacovino che commenta così il girone di serie B e i vari aspetti del momento.

"Sono da poco tempo dirigente e perciò non conosco benissimo tutte le squadre. Una cosa però posso confermarla: a livello logistico quest'anno la nostra situazione è migliorata viste le distanze con le avversarie. A livello tecnico non sta a me giudicare".

L'OBIETTIVO: "E' senz'altro quello della salvezza: speriamo di ottenerla soffrendo meno. Dipenderà dalla costruzione della squadra: al momento i riconfermati sono tanti. Si vuol continuare il gran lavoro effettuato dal tecnico Bloise e dal ds Rossi".

IL RUOLO: "Nella passata stagione sono stato responsabile delle norme anti Covid. Quest'anno sarà sicuramente lo stesso. Purtroppo qualche problema legato alla pandemia ci sarà ancora. Ho già letto dei protocolli ma ne sapremo di più a settembre. Siamo preparati".

LO STAFF: "Ho con tutti un ottimo rapporto. Con il presidente e con il vice presidente sono legato da un forte rapporto d'amicizia. Non esiste nessun problema con nessuno. Mi dispiace soltanto che qualche dirigente abbia salutato per problemi personali".


UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE - ALESSIO PETRALLA