Senise, Masiello elogia la squadra: ''Complimenti, stanno diputando un campionato eccezionale''

Tre punti importanti per il morale e la classifica in casa Senise. Dopo il 7-5 al Bitonto, queste le dichiarazioni del tecnico Nicola Masiello.

“E’ stata una partita bellissima e faticosissima: bella da vedere con le due squadre che non si sono risparmiate. I ragazzi, in un palazzetto caldissimo, sono stati encomiabili visto che anche sabato avevamo gli effettivi di movimento contati che hanno giocato quaranta minuti. Ovviamente poi c’è stato un lieve calo. Il primo tempo è stato perfetto con una gestione perfetta del punteggio al cospetto di una bella squadra. Sul 5-5 chiunque avrebbe pensato che eravamo cotti ma siamo riusciti a vincere 7-5 difendendo benissimo sul quinto di movimento”.

Che valore ha questo successo?

“E’ un successo importante visto che il Potenza, vincendo, avrebbe potuto superarci. Ora siamo a quattro punti dalla sesta in classifica e a due dai play out. Era fondamentale vincere per allungare e affrontare il Venafro con minori pressioni. Stiamo disputando un campionato eccezionale in termini di punti, risultati e qualità. Un grande applauso alla squadra”.

Un parere sul Bitonto.

“E’ una grandissima squadra che ha pagato nei primi 15’ le strette dimensioni del campo. Poi, forse, è stata la squadra che a Senise meglio se l’è giocata. Compagine difficile da superare: complimenti all’allenatore e all’organico”.


Ufficio Stampa Futsal Senise-Alessio Petralla