Senise, Masiello punta verso il Bitonto: ''Squadra forte e solida, la loro classifica non inganni''

Continua il periodo particolare e difficile per il Futsal Senise in vista della delicatissima sfida con il Futsal Bitonto che il tecnico Nicola Masiello presenta così: "Anche in questa settimana abbiamo lavorato sodo. Ovviamente ci sono dei problemi ma siamo chiamati a stringere i denti. L'importante è reagire anche perché, fino ad ora, la squadra ha trovato davanti avversari forti. E' nelle difficoltà che si vede l'anima e la forza della squadra".

Che avversario è il Futsal Bitonto?:

"Si tratta di una squadra molto forte e e solida che, come noi, all'inizio non ha avuto un calendario facile. La loro classifica può ingannare visto che hanno giocato con Itria, Venafro e il derby pareggiato nel finale con il Palo. A differenza nostra hanno già risposato. Mi aspetto una gara durissima".

Interventi sul mercato?

"La società lavora per migliorare l'organico ed è consapevole delle difficoltà. Per ora il piano societario è quello di sostituire calciatori. A breve avremo una defezione in rosa che verrà sostituita. Per ora la rotazione è limitata. Dobbiamo stringere i denti e sperare che negli scontri diretti i ragazzi siano tutti a disposizione".