Senise, mister Bloise: ''Contro il Genzano sarà la solita sfida Davide contro Golia! Ci proveremo''

Che congedo per la matricola Senise! La formazione bianconera chiude la sua prima stagione di serie B a Genzano contro l’Ecocity Futsal per la giornata numero 26 del girone G. A poche ore dal difficile match in terra laziale, queste le parole del tecnico dei bianconeri Luciano Bloise.

“La settimana è andata bene, la squadra si è allenata con tanta voglia e intensità. Saremo quasi al completo, a parte qualche piccolo dubbio che andrò a sciogliere solo poche ore prima del match. Sicuramente sarà una partita molto difficile per noi, però i ragazzi sanno che prova devono fare. Quest’anno abbiamo fatto più punti fuori casa che in casa, rispettando il valore degli avversari che sono dei veri e propri professionisti ce la metteremo tutta. Abbiamo preparato la gara in lungo e in largo. Il Genzano ha fatto in settimana una grande partita a Sala Consilina annullando il loro match-point per il campionato, si vede che stanno bene e vogliono arrivare al meglio ai play-off anche usufruendo di soluzioni tattiche diverse e nuove. Sarà la solita sfida Davide contro Golia con cui ci abbiamo fatto il callo”.

A prescindere da quello che deciderà nei prossimi giorni, in tema di retrocessioni in serie B, la Divisione calcio a 5, al momento fa fede il regolamento che prevede i play-out e il Senise a tal proposito vuole evitare la terz’ultima piazza.

“E proprio così – conclude Bloise -  noi andremo a giocare questa partita senza pensare a quello che faranno le altre squadre, provando a vincere e tenendo in considerazione il regolamento in vigore oggi. Se ci riusciremo avremo fatto un’impresa, ce la metteremo tutta”.

 

emme.elle