Senise sciupone contro il Fondi. Bloise: ''La prestazione c'è stata, ma fallite troppe occasioni''

E’ mancato il cinismo al Futsal Senise che, sciupando tante occasioni,  ha perso 3-2 la sfida-salvezza con il Fondi che il tecnico Luciano Bloise commenta con amarezza ma anche grande senso pratico

“Quello di sabato è stato un ko che ci lascia l’amaro in bocca per il risultato e per lo sviluppo della gara in cui abbiamo sprecato troppe occasioni. Ha vinto la squadra più cinica: il Fondi con pochissime occasioni ha realizzato tre gol mentre noi soltanto due colpendo pali e vedendoci salvare il pallone sulla linea. La prestazione c’è stata, ma è mancato il risultato: a volte servirebbe anche un po’ di fortuna”.

Salvezza ancora percorribile…: 

“Dobbiamo tornare a lavorare compatti sapendo che ora è notte. La salvezza però è ancora alla portata, ma non possiamo più sbagliare"

RINVIATO IL RECUPERO CON LO SPARTAK - In giornata è arrivata la comunicazione ufficiale del rinvio del recupero con lo Spartak che il Senise avrebbe dovuto giocare ripartendo dal 9' del primo tempo, ossia dal momento in cui era stata decretata la sospensione. Sull'esito della partita pende la decisione della Corte Sportiva d'Appello che ancora non si è pronunciata e che ha così provocato lo slittamento del ritorno in campo.

emme.elle