Senise, è tempo di Coppa con la visita all'Acri. Dipinto: ''Una squadra che mi ha impressionato''

E' tempo di semifinale per approdare alle Final Eight in casa Futsal Senise con i bianconeri che martedì alle ore 19 saranno ospiti del forte Acri gara che capitan Patrick Dipinto presenta così.

"Sabato scorso abbiamo sbagliato tipo di partita prendendo, forse, l'impegno un po' troppo alla leggera. Il Mirto ha dimostrato di avere più fame e di essere una formazione agguerrita su un campo piccolo".
 
-Settimana particolare.
 
"Non abbiamo avuto neanche il tempo di rifiatare perché martedì saremo di nuovo in campo in coppa. Bisognerà ripartire dagli errori commessi sabato".
 
-Presentiamo lo storico appuntamento con l'Acri.
 
"Nel girone d'andata l'Acri è la squadra che più mi ha impressionato: a parer mio è la favorita alla vittoria finale. Dovremo giocare una partita gagliarda e tosta".
 
-Torniamo al campionato perché sabato c'è il match con il Casali del Manco.
 
"Il Casali è una formazione giovane che era partita fortissimo. Poi si è sciolta con il loro tecnico che si è dimesso. Non va per niente sottovalutata".
 
- Ora l'attesa della Coppa...
 
"Per Senise è una cosa nuova: non capita tutti i giorni di giocarsi una semifinale per approdare alle Finale Eight di Coppa. Match che si presenta da solo. Gli stimoli sono alti".

 Ufficio stampa Futsal Senise - Alessio Petralla