Senise, Urgo mette già nel mirino l'Alma Salerno: ''Hanno zero punti e sono in cerca di riscatto''

 Dopo il ko con conseguente grande prestazione al cospetto del Dream Team Palo del Colle in casa Futsal Senise si lavora con grande impegno e serenità per affrontare il fanalino di coda Alma Salerno compagine di cui il giovane Francesco Urgo proprio non si fida:

“Nonostante la sconfitta nel quinto turno con il Dream Team Palo del Colle posso dire che abbiamo iniziato bene e che dobbiamo continuare così. Sabato scorso siamo stati molto sfortunati e ritengo che il risultato finale sia stato bugiardo: avremmo meritato almeno il pareggio”.

-Che settimana state vivendo?

“Come detto ci è mancato soltanto il risultato: ci alleniamo, perciò, al massimo per affrontare al meglio la sfida di Salerno”.

Verso la gara con l’Alma Salerno:

“Questa partita non dev’essere, assolutamente, presa sotto gamba: hanno zero punti e in casa vorranno riscattarsi. Daremo il massimo cercando di approcciare al meglio”.

-Un parere sul campionato.

“Le avversarie sono tutte molto attrezzate ma se giochiamo così possiamo salvarci. E’ un campionato pieno d’insidie. Inoltre, in casa nostra, si sono messi anche gli infortuni. Cercheremo di giocare sempre al massimo”.




Alessio Petralla - Ufficio Stampa Futsal Senise