È arrivato sabato il debutto ufficiale della formazione maschile della Sivel Legend, e che debutto: nella prima gara di Coppa Italia, la formazione di Avezzano ha travolto 12-0 la Loretense. Un ottimo modo per avvicinarsi al primo match del campionato di Serie D.
A commentare la vittoria in Coppa è il presidente Simone Cervelli.
“Ho visto una squadra con una grandissima voglia di dimostrare e soprattutto fame di vittoria. Abbiamo iniziato la preparazione ad agosto, quindi i ragazzi avevano bisogno di ‘sfogarsi’ con una gara ufficiale”.
A brevissimo anche l’esordio in campionato: il match contro l’Angizia Luco, valido per prima giornata, è in programma il 2 novembre.
“I ragazzi vogliono partire bene anche in campionato. Nelle ultime settimane c’è stato un vero e proprio cambiamento mentale, anche grazie agli ultimi due ingressi che hanno portato molta qualità nel gioco, Mauro Proietti e Andrea Baldassarre”.
Ambizioni e progetti:
“Io e l’altro presidente Stefano Bossi abbiamo cercato di dare e fare il meglio per tutta la società, a partire dai calciatori per finire ai dirigenti. Speriamo sicuramente di arrivare in alto sia con la Serie D che con la Serie C femminile, poi ovviamente le partite sono da giocare quindi non guardiamo al futuro lontano: vogliamo essere concentrati settimana per settimana”.
Valentina Pochesci