
29/10/2022 20:11
Sesto appuntamento di una stagione che, giornata dopo giornata, entra sempre più nel vivo. Anche oggi tantissimi gol in tutti i gironi tra conferme e qualche colpo a sorpresa.
Nel girone A in corso colpo della Leonardo (3-2) sul campo dei Saints, mentre continua la corsa di Sampdoria e Olimpia Verona. I blucerchiati battono 2-1 la Domus al termine di una partita molto combattuta, mentre l'Olimpia cala il poker sul campo del Milano. Non rialza la testa il Città di Mestre, sconfitto in casa dall'Aosta, vincono invece Lecco e Elledì che battono rispettivamente Fenice e Altovicentino. Blitz esterno del Pordenone sul campo del Villorba.
Nel gruppo B continuano a volare gli Hornets che vincono ancora, stavolta rifilando una cinquina interna al Mantova. L'Eur torna a muovere la classifica con il 3-3 interno contro il Cus Molise, mentre il Prato ribalta la Lazio. Dopo cinque vittorie consecutive si ferma la corsa del Lido di Ostia di Grassi, che fa 1-1 sul campo dell'Active Network, mentre il Città di Massa non riesce a sbloccarsi e va ko in casa contro la Roma. Vince anche il Modena Cavezzo, che fa 3-2 all'Italpol. Si giocherà domani la sfida tra AP e Cesena, gara che verrà trasmessa in diretta su Sky.
Piovono gol nel girone C, specialmente nella sfida incredibile tra Canicattì e Canosa. I padroni di casa, sempre costretti ad inseguire, mettono la freccia nel finale ma vengono raggiunti sul 6-6 a 5 secondi dalla fine. Cinque sono anche i gol del riscatto della Defender Giovinazzo, che nel derby piega le Aquile Molfetta. La Cormar va ko sul campo del Regalbuto, pari e patta invece tra Capurso e Benevento, che fanno un gol e un punto a testa. Vince infine la Futura per 7-1 contro la Gear con un gran secondo tempo.
IL PROGRAMMA DELLA 6^ GIORNATA (clicca sul girone per la classifica)
LECCO-FENICE VENEZIAMESTRE 8-1 FINALE
MILANO-OLIMPIA VERONA 2-4 FINALE
GPA CITTA’ DI MESTRE-AOSTA 3-4 FINALE
ELLEDI’ FUTSAL-ALTOVICENTINO 6-3 FINALE
VILLORBA-PORDENONE 3-4 FINALE
SAINTS PAGNANO-LEONARDO 2-3 FINALE
SAMPDORIA-DOMUS BRESSO 2-1 FINALE
SPORTING ALTAMARCA-ORANGE ASTI 5-0 FINALE
EUR CALCIO A 5-CLN CUS MOLISE 3-3 FINALE
SPORTING HORNETS-MANTOVA 5-1 FINALE
PRATO C5-LAZIO 3-2 FINALE
ACTIVE NETWORK-TODIS LIDO DI OSTIA 1-1 FINALE
CITTA’ DI MASSA-ROMA 5-10 FINALE
MODENA CAVEZZO-ITALPOL 3-2 FINALE
AP PARETE-FUTSAL CESENA domani ore 18,15
Riposa: GENZANO
SPORTING SALA CONSILINA-BOVALINO 7-2 (giocata ieri)
BULLDOG CAPURSO-BENEVENTO 1-1 FINALE
DEFENDER GIOVINAZZO-AQUILE MOLFETTA 6-1 FINALE
REGALBUTO-CORMAR REGGIO CALABRIA 4-2 FINALE
COSENZA-ITRIA 4-1 FINALE
CANICATTI’-CANOSA 6-6 FINALE
FUTURA-GEAR SIAZ 7-1 FINALE
Riposa: MANFREDONIA