Sospiro di sollievo per i tifosi della Ternana: c'è il dietrofront, il club si iscrive in A2 Élite!

Il futsal umbro tira un sospiro di sollievo. Dopo aver inizialmente annunciato la volontà di non iscriversi in A2 Élite (LEGGI QUI), la Futsal Ternana fa dietrofront e con un comunicato ufficiale annuncia che nella prossima stagione prenderà parte alla seconda divisione nazionale.  

IL COMUNICATO - Grazie a tutti i tifosi e agli sponsor di tutta l'Umbria. Siamo ancora più determinati di prima.

Con grande entusiasmo la Asd Futsal Ternana comunica che parteciperà il prossimo anno alla Serie A2 Élite.

Grazie all'apporto di alcuni soci e di molti sponsor da tutta l'Umbria, che hanno mostrato affetto e vicinanza alla nostra Associazione Sportiva, siamo riusciti nell'impresa di raggiungere il risultato da noi auspicato.

La spinta della cittadinanza tutta, dei molti umbri, che hanno creduto dalle nostre origini, in noi, la determinazione dei soci ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo, per noi più importante dei risultati sportivi maturati in questi anni.

I dettagli di quanto esposto saranno spiegati dettagliatamente nella conferenza stampa che sarà convocata i prossimi giorni.

Per ora ringraziamo tutta l'Umbria sportiva ed i ternani tutti, che con l'enorme amore per noi e per i nostri colori, ci hanno spinto ad andare avanti con più determinazione di prima.