02/06/2023 08:40
La rincorsa alla Liga 2022/2023 entra nella sua fase decisiva. E' tutto pronto per le semifinali: il Barça misurerà le proprie forze contro l'Inter Movistar, suo rivale storico in Spagna. Sono i due club infatti con ben venti scudetti in bacheca (6 per i catalani, 14 per i madrileni) e hanno condiviso la vittoria della Primera Division negli ultimi dodici anni.
La sfida inizia sabato 3 giugno al Palau di Barcellona (ore 19, in diretta su LaLigaSportsTV) e vivrà la sua seconda puntata mercoledì 7 giugno al Pabellon Municipal Jorge Garbajosa di Torrejòn de Ardoz. Se si andrà alla terza partita, i catalani hanno il vantaggio di poterla giocare sul parquet di casa.
Nell'altro incrocio Mallorca Palma Futsal e Jaén FS ripetono la semifinale dello scorso anno. Si gioca sempre sabato 3 giugno con inizio alle ore 18. Anche questa una sfida che si prevede molto equilibrata, nonostante il team delle Baleari abbia il vantaggio di poter giocare l'eventuale terza partita in casa.
ElPozo Murcia Costa Cálida, Jimbee Cartagena, Valdepeñas e Noia Portus Apostoli hanno già chiuso la propria stagione dopo l'eliminazione ai quarti di finale.
PER IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI CLICCA QUI
emme elle
foto: lnfs.es