breaking news

04/12/2022 10:29

Spagna, il Barça supera il Betis e si riprende la vetta. Cade il Cartagena, pari del Mallorca Palma

Il Barça rialza la testa e riprende a correre. I catalani nell'undicesima giornata di campionato in Primera Division battono il Real Betis  per 6-3 e tornano a sorridere.

Gli uomini di Jesús Velasco, non senza sofferenze, hanno ripreso confidenza con la vittoria dopo la sconfitta contro il Mallorca Palma  e il pareggio contro il Jaén FS in campionato e l'eliminazione beffarda dalla UEFA Futsal Champions League. I tre punti permettono alla formazione blaugrana di restare al vertice della classifica e di allungare il vantaggio sulle inseguitrici. Il risultato del Palau Blaugrana spezza la striscia di tre partite positive del Real Betis (una vittoria e due pareggi).

Frena il Mallorca Palma che impatta 2-2 sul difficile campo del Jaèn, cade addirittura il Cartagena che segna il passo (ko per 2-5) al "Virgen de la Cabeza" contro  il Valdepeñas ed è ora a -meno 3 dal Barça

Tra gli altri risultati da menzionare il successo di ElPzo (3-1) contro il Manzanares, mentre torna al successo l'Inter Movistar che passa 5-4 a Tudela contro il Ribera Navarra.


PER TUTTI I RISULTATI VEDI QUI 

PER LA CLASSIFICA CLICCA QUI



emme elle

foto: Barcelona Futbol Sala