breaking news

22/08/2021 20:40

Spagna, il #futsalmercato chiude i battenti il 4 ottobre: la Liga può sfoggiare già tanti colpi

Il 4 ottobre si chiuderà il sipario sul mercato spagnolo. Fino ad allora i club di Primera Division potranno rinforzare le proprie rose per affrontare con le massime garanzie possibili l'inizio della stagione 2021/2022.

 

In Galleria è possibile visualizzare gli acquisti, le partenze e i rinnovi squadra per squadra.

 

Tra i colpi da menzionare quelli di Ortiz e Pito per il Barça (che ha ingaggiato Jesus Velasco in panchina) e Miguelín per il Córdoba Patrimonio (giocatore in foto) squadra che ha anche preso Álex Viana e Ismael. Da segnalare anche gli acquisti di Lin e Joselito (in prestito) passati al Real Betis Futsal e gli arrivi di Humberto e Lolo nel Valdepeñas.


Due acquisti molto attesi di questo mercato estivo sono sbarcati a Murcia: Taynan, dello Sporting Lisbona e Gadeia dal Kairat Almaty giocheranno, infatti, con la maglia di ElPozo.

 

Altre squadre che si sono mosse sono state il Palma Futsal (Cainan, Mancuso e Chaguinha), il Levante (Hamza e Álex García), l'Industrias Santa Coloma (David Peña, Rufino e Nando Torres), e lo Jimbee Cartagena ( Simi Saiotti e proprio pochi giorni fa Motta). Molto attiva la neo-promossa Manzanares che ha contrattualizzato i vari Víctor Arévalo, Cortés, Álex Fuentes, Humberto Ribeiro, Deivd, Juanan e Jesús Viamonte, mentre il Saragozza  ha preso Piqueras e Dani Santos.


Nonostante le preparazioni al campionato siano già iniziate, ci saranno altri colpi da qui all'inizio della Temporada prevista il 9 ottobre con la prima giornata della Liga.


Galleria