breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

24/08/2021 21:57

Spagna, il Palma investe sul futuro e sui giovani gioielli: ecco David Novoa dall'Atletico Benavente

Un laterale-pivot spagnolo di 19 anni di cui si parlerà tanto nei prossimi anni: il suo nome è  David Novoa del Hoyo. Il Palma Futsal ha ufficializzato il suo acquisto come investimento molto serio per il futuro.

Il giovane delle Nazionali U17 e U19 che ha fatto parte dell'Atletico Benavente proseguirà ancora per un anno agli ordini di Chema Sánchez, in quanto la società biancoazzurra ha ottenuto un contratto di prestito dal Palma per questa stagione. Novoa, è stato un tassello fondamentale negli ultimi anni  per l'Atlético Benavente per ottenere la promozione in Segunda Division.

“Continuiamo a investire nel futuro. Abbiamo contrattualizzato una delle più grandi promesse nazionali, David Novoa, dell'Atlético Benavente, per rafforzare la nostra struttura di base" – hanno spiegato dal Palma Futsal.

Va notato che, come riportato dallo stesso Palma Futsal e come già anticipato, David Novoa giocherà questa stagione in prestito all'Atlético Benavente, poi dalla prossima stagione appordo al Palma e in Primera Division.


emme.elle


Galleria