breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

15/04/2021 10:49

Spagna, oggi in campo Inter e Barça per la Supercoppa: semaforo verde al WiZink Center di Madrid

E' tutto pronto per una sfida di grande fascino in Spagna. Inter e Barça si affronteranno questa sera nella finale di Supercoppa spagnola (la Supercopa de España) a partire dalle ore 20, al WiZink Center di Madrid.

La squadra guidata da Tino Perez arriva in buona forma dopo aver racimolato in campionato sette partite consecutive senza sconfitte. Inoltre l’Inter ha ancora in mente la finale di Coppa di Spagna, in cui ha battuto nello scorso mese di marzo i catalani con il largo punteggio di 6-1.


Di fronte, però, avrà un Barça che si recherà a Madrid con voglia di rivalsa per cercare di riprendersi dalla sconfitta di quella finale. Inoltre, nell'ultima partita giocata e valida il campionato, gli uomini di Andreu Plaza sono stati battuti dopo tante settimane di imbattibilità nella Primera dall’Industrias Santa Coloma, motivo per cui la Supercoppa si presenta come un titolo da mettere in bacheca ad ogni costo.

 

Sarà la seconda volta nella storia che le due squadre si affrontano nella finale di questa competizione. Lo hanno già fatto nel 2011, quando gli Interisti hanno vinto 4-3 in un match giocato a Torrejón de Ardoz sia pure con formula diversa.




emme.elle




foto: lnfs.es