breaking news

13/09/2021 17:01

Spagna, svolto il sorteggio della Coppa del Re: il primo turno si accenderà il 28 settembre

Il 28 settembre sarà la data di avvio della Coppa del Re, dove le 24 squadre di Segunda B si daranno battaglia, in un'unica partita, per ottenere un posto nella fase successiva del torneo.

Gli abbinamenti del Primo Turno sono già stati, quindi, definiti. Il sorteggio si è svolto oggi presso le strutture della Ciudad del Fútbol de las Rozas. Paco Sedano, segretario del Comitato Nazionale de Futbol Sala, e Luis Amado, ambasciatore e rappresentante istituzionale della RFEF, sono stati incaricati di svolgere il sorteggio (in foto). 

 Ricordiamo che delle 26 squadre di Segunda B che partecipano alla competizione, due di esse (AD Cáceres Universidad e Sima Granada), sono esentate dalla partecipazione a questo turno e passeranno quindi direttamente alla fase successiva.

La competizione sarà composta da 55 squadre, di cui 18 apparterranno alla Primera Division, le altre 13 saranno della Segunda Division e le restanti 24, come detto, sono squadre di Segunda B.

Il 28 settembre inizierà come detto la prima fase del torneo. Gli abbinamenti del primo turno sono stati effettuati in base alla vicinanza geografica tra ogni squadra.

 

 

PER ARTICOLO COMPLETO CLICCA QUI 

 

PER VISUALIZZARE GLI ACCOPPIAMENTI DEL PRIMO TURNO VEDI LA GALLERIA

 

Foto: RFEF

 


Galleria