breaking news
  • 03/06/2023 20:50 Under 19 Regionale, gironi di semifinale, 2ª giornata: Pescara-Selecao 2-2 (gruppo A). Domani Vis Latina-Pantere Nere

24/05/2023 21:50

Spagna, tre addii nel Manzanares: Humberto, Rafa López e Matamoros entrano nel #futsalmercato

Dopo aver concluso la stagione 2022/23 con la sua seconda permanenza in Primera Division, il Manzanares deve fare i conti con tre uscite importanti.

Il club presieduto da Manuel del Salto ha iniziato ad allestire la rosa con cui gareggerà anche il prossimo anno nella Liga. Ebbene  la squadra castigliana ha annunciato in un comunicato l'addio di tre giocatori molto importanti: Humberto, Rafa López e Jorge Matamoros (quest'ultimo ex Meta Catania).

Questi tre giocatori hanno dato un contributo decisivo al raggiungimento dell'obiettivo di rimanere nella massima serie spagnola. Il club un una nota ha apprezzato il loro lavoro e la loro professionalità augurando loro ogni successo nei nuovi progetti personali e sportivi.

Humberto è arrivato al Manzanares nella stagione 2021-2022 dal Cascavel. Il giocatore brasiliano ha disputato 53 partite con la maglia azzurra, nelle quali ha segnato 23 reti. È il capocannoniere della squadra in Primera Division. Rafa López e Matamoros sono invece arrivati nell'estate del 2022. Il primo, proveniente dall'Inter Movistar, è stato uno dei pilastri difensivi della squadra, mentre i gol del secondo, ingaggiato dalla Meta Catania, sono stati anche decisivi per raggiungere la salvezza.

PER LA NOTA DEL MANZANARES VEDI QUI 



emme elle


foto: Manzanares Futbol Sala