breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

05/01/2022 21:44

Spagna, Zafra non dimentica: ''Ringrazio le squadre italiane con cui ho avuto l'onore di giocare''

“Questo mio ritorno in Spagna è legato ad una proposta lavorativa alla quale non potevo proprio rinunciare". Sono le parole del giocatore spagnolo Ruben Zafra. Ex Signor Prestito CMB, Futsal Canosa, Futsal Altamura, e ancora Città di Cosenza e Atletico Cassano, Zafra nel mese di luglio del 2021 era approdato ad Aversa con la maglia dell’AP.

In questo inizio di 2022 ecco, invece, il ritorno in patria, alle Canarie per la precisione, per difendere i colori del Centro Deportivo Isla Larga, compagine di Segunda B. Queste le sue parole ormai da nuovo giocatore dell'Isla Larga.

“Sono primi in classifica e vogliono fare qualcosa importante in questa stagione – ci spiega Ruben Zafra riferendosi al suo nuovo club -  ho un lavoro praticamente a casa e avrò uno stipendio mensile buono. Per questo ho deciso di ritornare in Spagna e sfruttare anche il fatto che posso riabbracciare i miei amici e la mia famiglia”.

Ma Ruben Zafra non si dimentica del futsal italiano, delle sue squadre e dei tifosi che lo hanno sempre apprezzato in campo e fuori.

“Voglio ringraziare tutte le società che hanno espresso il loro apprezzamento nei mie confronti e le squadre con cui ho giocato negli ultimi sei anni. Voglio ringraziare tutti i tifosi per l’affetto che hanno riposto nei miei confronti - conclude Zafra - Ho sempre avvertito fiducia da parte di ogni club che ho avuto l’onore di rappresentare”.

 

emme elle