11/08/2026 22:33

Sport Center Celano, si lavora alla prossima stagione: nel mirino Giorgia Verzulli e Martina Sgravo

Lo Sport Center Celano lavora alla prossima stagione della prima squadra femminile, che disputerà il campionato di Serie C dopo l’ottimo quinto posto centrato lo scorso anno.

Stando a quanto raccolto, nel mirino del club del presidente Ivan Zaurrini, ci sarebbero due profili storici del calcio a 5 abruzzese e non solo: parliamo di Giorgia Verzulli e Martina Sgravo, giocatrici di grande e comprovata esperienza che andrebbero ad arricchire il roster della squadra marsicana. 

Tante esperienze importanti nel curriculum di bomber Verzulli (foto a cura di Audace Wave): la ricordiamo in primis con la maglia dell’AZ Gold di Alex Zulli, con cui conquista la promozione in A2 e poi in A. Inoltre Tikitaka, Pescara, GTM Montesilvano, Portos, Florida e per ultimo Martinsicuro, tra le cui fila disputa una stagione di vertice. Nel 2019, vince il Torneo delle Regioni.

C’è il Tikitaka anche nel passato di Martina Sgravo, club grazie al quale, dopo la breve esperienza con l’AZ Gold, ha calcato I palcoscenici della Serie A. Cresciuta nell’Orione Avezzano, torna infine nella Marsica sposando il progetto del Pucetta prima e della Sivel Avezzano poi. Ora anche per lei si starebbero spalancando le porte dello Sport Center Celano.