Stasera Benevento-Sala Consilina, Vega conosce le difficoltà: "Match difficilissimo, ma ci credo!"

Vigilia di Benevento-Sporting Sala Consilina, non solo anticipo ma anche incontro di cartello della nona giornata di andata del girone C del campionato di Serie A2. Una partita che solo vista la tradizione merita di pagare il biglietto al PalaTedeschi. Ma anche una sfida che il capitano sannita Alejando Vega, giocherà per la prima volta.


Pensa in positivo il leader giallorosso, oltremodo soddisfatto per l’andamento di questa stagione e per l’impatto che la squadra di Nitti ha avuto sul campionato, come recitano i risultati che hanno scandito il percorso beneventano nelle prime otto giornate.


“Se stiamo bene – afferma – possiamo giocarcela contro qualunque squadra. Allo stesso tempo, però, possiamo perdere contro tutti se non siamo al top. Abbiamo sempre fatto bene fino ad ora. Qualche risultato non positivo poteva abbatterci ma le ultime due vittorie hanno giovato al morale e alla testa. Contro il Sala Consilina ci aspetta un match difficile contro un avversario che ha ottime qualità”. 


Vega conta tantissimo sull’apporto che daranno i sostenitori giallorossi, che in questa occasione dovranno essere più che mai il sesto uomo in campo.


“I nostri tifosi sono sempre importantissimi e possono darci una grandissima spinta. Il PalaTedeschi è molto grande e per questo è difficile da riempire, ma abbiamo sempre ricevuto tanto affetto. Di sicuro sarà una sfida molto divertente”.


Che prenderà il via alle ore 20,30, con diretta streaming sulla pagina ufficiale di facebook del Benevento5.