Tante anteprime per una ufficialità ovvia: Francesco Cipolla è il nuovo allenatore della Sampdoria

Si alza il velo dell’ufficialità: Francesco Cipolla è a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Sampdoria. La notizia ormai circolava da giorni anche all’esterno dell’ambiente blucerchiato, ma con l’allenatore cosentino che ha già diretto la prima seduta a Campo Ligure, è calato anche il “veto” che il club della lanterna aveva posto sulla formalizzazione dell’incarico. E così il dado è stato tratto con una nota pubblicata sulla pagina facebook della società di Matteo Fortuna, che rende merito alle anticipazioni che Calcio a 5 Anteprima aveva proposto già nel corso della passata settimana.


IL POST UFFICIALE - Siamo felicissimi di dare il benvenuto nella grande famiglia blucerchiata al nostro nuovo mister: siamo sicuri che la sua grande esperienza sui campi del futsal sarà un'iniezione di energia per tutto l'ambiente.

Benvenuto e ‘in bocca al lupo’ mister Francesco Cipolla!


ULTIMORA, PRESO ANCHE GARGANTINI - Matteo Gargantini è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Anche in questo caso la nostra indiscrezione datata 21 ottobre (LEGGI QUI) è stata puntualmente confermata. I dettagli in un prossimo servizio.