Ternana, Barroso si sente a casa: ''Accolto splendidamente, il Corinaldo non avrà nulla da perdere''

Un rinforzo importante per la Ternana nel mercato di riparazione: Israel Caro Barroso, arrivato dalle Aquile Molfetta, ha portato talento e qualità alla corte di mister Pellegrini. Il neo giocatore rossoverde ha avuto subito un buon impatto, e racconta il primo mese in maglia Ternana. 

"E' circa un mese che sono qua e mi trovo benissimo - dice - siamo una squadra in grande crescita, i compagni mi hanno fatto sentire subito a casa, qui sto bene. La società è presente ti mette a disposizione tutto, in rosa ci sono giocatori di grande esperienza e alcuni giovani come Diego De Michelis che ho ritrovato dopo l'esperienza in Under con la maglia del Real Rieti. Diciamo quindi che ho solo riscontri molto positivi". 

La Ternana sta giocando un grande girone di ritorno, i ragazzi di Pellegrini hanno praticamente scalato la classifica e ora si preparano a ricevere al PalaDiVittorio il Corinaldo. Tra i protagonisti ovviamente ci sarà anche il talentuoso laterale spagnolo. 

"Sarà una partita rognosa - spiega - loro non avranno nulla da perdere e noi invece dobbiamo vincere, perché vogliamo continuare il nostro momento positivo e raggiungere i playoff per giocarci la promozione in Serie A2. Abbiamo lavorato molto bene questa settimana per prepararla, il mister ci da sempre indicazioni importanti. Se riusciremo a mettere in campo la stessa intensità vista in questi giorni durante gli allenamenti, allora abbiamo grandi possibilità di conquistare i tre punti". 

Questo l'elenco dei giocatori convocati da Pellegrini in vista della gara di domani contro il Corinaldo: Almadori, Amarchande, Barroso, Bucci, Capotosti, De Michelis, Fagotti, Gabbrielli, Korokawa, Matticari, Paolucci, Persichetti, Kim Tirana. 


esp.