Ternana, De Michelis: ''I quattro gol? Meglio la vittoria di squadra, col Cagli sarà difficile''

La Ternana si gode un super Diego De Michelis. Il laterale ha segnato quattro gol nell'ultima sfida casalinga dei rossoverdi, trascinando la squadra al successo. Per lui un anno e mezzo difficile causa un doppio infortunio al ginocchio, ma ora è tornato e sembra essere davvero in grande spolvero. L'ex Real Rieti ha iniziato analizzando il match con il Cagli in programma stasera. 

"Una partita che sarà molto diversa da quella dell'andata, che vincemmo per 7-1. Troveremo una squadra completamente diversa, che sta facendo molti punti nel girone di ritorno e vuole ottenere la salvezza. In trasferta non sarà facile, noi però abbiamo fatto una rifinitura ieri studiandoli, andiamo per fare la solita partita e provare a strappare tre punti. Adesso che siamo lassù è vietato sbagliare, bisogna giocare come sappiamo, essere consapevoli dei nostri mezzi, anche se ci aspetta una partita difficile". 

De Michelis ha poi analizzato ai microfoni del club la prestazione individuale e di squadra nella vittoria interna contro il Russi.

"Gran partita da parte di tutta la squadra, anche se non è stata la nostra migliore prestazione stagionale abbiamo comunque portato a casa tre punti. Come ho detto ad inizio stagione questo per me è un anno di prova, dopo un anno e mezzo di infortunio non era facile. Qui mi sento a casa per merito di tutti: società, staff mister. L'importante non è solo fare gol, ma che vinca la squadra, poi se arriva anche quello siamo più felici". 

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A DE MICHELIS