Ternana, Fagotti: ''Eur Massimo squadra di qualità, voglio crescere e migliorare ogni giorno''

Sfida difficile e importante alle porte per la Ternana, che domani al PalaDiVittorio riceve l'Eur Massimo. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria, la loro prima in campionato, con i rossoverdi di Pellegrini che però hanno già osservato il loro turno di riposo. A presentare il match contro la formazione capitolina è Patrizio Fagotti. 

"Domani ci aspetta una partita dura come ognuna in questo campionato - spiega - loro hanno ottimi elementi e stanno recuperando tutta la rosa dopo le squalifiche. Noi comunque non siamo da meno e se scendiamo in campo concentrati, carichi e motivati, mettendo in pratica quello su cui lavoriamo in settimana direi che possiamo fare ottime cose". 

Fagotti analizza poi questo avvio di campionato. 

"L'inizio di campionato è stato leggermente in salita - racconta - ma già dopo la prima gara si è visto un cambio di mentalità. Per quanto mi riguarda sto imparando molto, ma c'è ancora tantissima strada da fare. Lavoriamo sempre al massimo e cerco sempre di dare il meglio di me stesso, poi alcune volte ci si riesce, altre no. Spero di crescere di pari passo con la squadra, sia dentro che fuori dal campo, Per Terni la Ternana è come se fosse qualcuno di famiglia, quindi bisogna sempre dimostrare grande attaccamento, tutti ci tengono molto". 



m.e.