Ternana-Sachet, la fumata è tre volte bianca: Cesar sarà responsabile della Scuola Calcio e dell'U19

Una Cesar Sachet a 360°, con la maglia rossoverde stampata addosso. Si è chiuso così il lungo conciliabolo tra la Generali Futsal Ternana e il giocatore brasiliano, che anche la prossima stagione sarà il leader della formazione che la società presieduta da Luca Palombi ha affidato ancora una volta alle cure di mister Federico Pellegrini.


“Ci sentiamo un po’ tutti più sereni”, ha confidato Marco Santi, uno dei dirigenti di riferimento del sodalizio ternano dopo la chiusura della trattativa con Sachet. Che non continuerà la sua esperienza nelle Fere solo come giocatore: a lui infatti è stata affidata la responsabilità tecnica della Scuola Calcio e la guida tecnica dell’Under 19.


IL POST UFFICIALE - La Generali Futsal Ternana è lieta di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calcettista brasiliano Cesare Da Costa Sachet. Il laterale, protagonista di un ottimo campionato realizzando 17 gol in 20 partite, sarà anche Responsabile tecnico della Scuola Calcio a 5 e guida tecnica dell'Under 19.


 A Cesar vanno i nostri migliori auguri per il rinnovo con la speranza di un altro campionato esaltante con il raggiungimento di obiettivi importanti.