breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

28/04/2021 10:12

Ternana, tris al Cesena nel posticipo: Paolucci fa doppietta. Ora testa ai play-off contro l'ASKL

Alla presenza del nuovo delegato provinciale del CONI, Fabio Moscatelli, la Ternana ha vinto il match contro il Cesena con il punteggio di 3-0 dimostrando di meritare il successo con una partita ricca di conclusioni e di buone azioni nonostante Pellegrini abbia schierato nel secondo tempo i giovani Bucci, Matticari, Persichetti e Venabruea oltre al giovane portiere Pandolfi che ha sostituito brillantemente l’infortunato Fagotti.

 

È stata una partita equilibrata nel primo tempo sbloccata da un gol su punizione di Paolucci, mentre nella ripresa ha avuto ragione la squadra di Pellegrini che ha giocato con più ardore agonistico con i suoi giovani alla ricerca del consenso del loro tecnico. In gol nella ripresa Paolucci e Thiago Amarchande, mentre ancora una volta da elogiare la prova dell’inossidabile capitano Capotosti che ha dato vita ad un interessante duello con il cannoniere della squadra avversaria, Venturini.

 

Ora la squadra rossoverde, che nella ripresa ha giocato prevalentemente con il portiere di movimento, è attesa dal match di play off dell’8 maggio che si giocherà ad Ascoli contro la Futsal Askl, piazzatasi al secondo posto dietro al CUS Ancona.

 

La partita di play-off si disputerà l’8 maggio ad Ascoli.

 

 

Ufficio Stampa Ternana

 

Foto: Alberto Mirimao