Tip Power Ternana, la grinta di De Michelis: "Il Pescara? Sabato conta solo vincere: lo vogliamo!"

Prima di addentrarci nel tema del secondo impegno casalingo alla “Di Vittorio”, con Diego De Michelis partiamo dall'analisi del 4-4 di Villasmundo col Città di Melilla, un pareggio che premia non solo la prestazione ma anche il carattere e l'istinto di una squadra che ha creduto fino in fondo nel risultato. Sei di questa idea anche te?


“Sì, sono perfettamente della stessa idea, è stata una bella partita su un campo difficile. Abbiamo creduto fino alla fine in un risultato positivo e l’abbiamo ottenuto. Questo ci ha fatto capire che non abbiamo nulla di meno degli altri e che possiamo giocarcela con tutti su ogni campo”.


- Sappiamo tutti che la squadra è ancora "work in progress" ma sta acquisendo passo dopo passo il giusto ritmo. Sei fiducioso sulla crescita del gruppo? Quando potremo vedere la miglior Tip Power Ternana secondo te?


“Stiamo lavorando ogni giorno per migliorarci sempre di più, il gruppo è unito, ha voglia di fare bene e di crescere, quindi sono sicuro che potremmo fare belle cose La miglior Ternana si potrà vedere ogni partita sempre di più, a partire da sabato: siamo dei ragazzi che non si accontentano e vogliono fare ogni sabato sempre meglio, ottenendo risultati positivi”.


- Parlando proprio di sabato, ricevete l'Academy Pescara (out lo squalificato Mariani). Inutile girarci attorno: i tre punti e la prima vittoria in Elite sono l'imperativo categorico?


“Ovviamente. Sabato conta solo vincere per dare seguito al nostro percorso. Sappiamo chi andiamo ad affrontare ma non abbiamo timore di nessuno: giocheremo con umiltà e spirito di sacrificio e sono sicuro che potremmo regalarci una vittoria, che aspettiamo e vogliamo”.




Foto: Michele Pettorossi