Torneo Nazionale "Città di Padova", prima edizione per gli U.15: ecco il programma del weekend

Il Torneo Nazionale “Città di Padova” è pronto a finire nuovamente al centro dei riflettori. Dopo il successo ottenuto lo scorso weekend dalla quinta edizione della rassegna riservata agli Under 17 che visto trionfare il Petrarca padrone di casa, domani partirà la prima storica edizione della competizione dedicata agli Under 15. Alla Gozzano, dunque, sta per andare in scena un’altra due-giorni all’insegna del futsal, con alcune delle migliori realtà giovanili d’Italia a contendersi il “Trofeo Prades”. Ricordiamo che il torneo, organizzato dal Petrarca con l’autorizzazione della FIGC, godrà della copertura di Futsal TV che trasmetterà in diretta la fase finale della competizione.

LE PARTECIPANTI – Torniamo dunque a riproporre quelle che saranno le sette squadre che sfideranno l’Under 15 del Petrarca (in foto). In campo si rivedranno società già incrociate sette giorni fa con gli Under 17, vale a dire i marchigiani del Mondolfo, i lombardi del Mantova e i laziali del Forte Colleferro (finalista di domenica scorsa). Spazio poi a due società di grande blasone come l’Italservice Pesaro e l’Olimpus Roma; completano la griglia di partenza i toscani della Vigor Fucecchio e gli umbri della Ducato Spoleto. 

IL PROGRAMMA – Si parte sabato alle ore 15 con Italservice Pesaro-Petrarca, prima sfida del girone A, a seguire alle 16 Olimpus-Mondolfo, prima gara del girone B. Si andrà avanti fino alle 22, quando Mantova-Mondolfo chiuderà la giornata con il completamento del secondo turno della fase a gironi. Domenica, dalle 9.30 le ultime sfide dei raggruppamenti, mentre dalle 13.30 partano semifinali e finali, con l’ultimo atto previsto per le 18.30.

REGOLAMENTO – Per conoscere il regolamento completo del match in maniera dettagliata potete consultare la gallery in fondo all’articolo.


GIRONE A: Italservice Pesaro, Petrarca, Forte Colleferro, Vigor Fucecchio

GIRONE B: Mondolfo, Ducato Spoleto, Mantova, Olimpus Roma.


IL PROGRAMMA

SABATO 22 GIUGNO

ITALSERVICE PESARO-PETRARCA ore 15

OLIMPUS ROMA-MONDOLFO ore 16

FORTE COLLEFERRO-VIGOR FUCECCHIO ore 17

DUCATO SPOLETO-MANTOVA ore 18

ITALSERVICE PESARO-VIGOR FUCECCHIO ore 19

DUCATO SPLETO-OLIMPUS ROMA ore 20

FORTE COLLEFERRO-PETRARCA ore 21

MANTOVA-MONDOLFO ore 22


DOMENICA 23 GIUGNO

PETRARCA-VIGOR FUCECCHIO ore 9.30

OLIMPUS ROMA-MANTOVA ore 10.30

ITALSERVICE PESARO-FORTE COLLEFERRO ore 11.30

DUCATO SPOLETO-MONDOLFO ore 12.30


SEMIFINALI

Prima girone A-seconda girone B ore 13.30

Seconda girone A-prima girone B ore 14.30


FINALI

Settimo posto – Quarta girone A-quarta girone B ore 15.30

Quinto posto – Terza girone A-terza girone B ore 16.30

Terzo posto – Perdente semifinale 1-perdente semifinale 2 ore 17.30

Primo posto – Vincente semifinale 1-vincente semifinale 2 ore 18.30



Galleria