09/07/2023 21:35

Un video impalma il ritorno di Ramon in maglia CDM: la nostra Anteprima è diventata... ufficiosità

Un video di 30 secondi (GUARDALO QUI) e l’ufficialità è servita. Anzi, diciamo l’ufficiosità, per essere precisi, perchè il blocco temporale del sistema per procedere con i nuovi tesseramenti probabilmente farà slittare la formalizzazione di tutto ai prossimi giorni. 


Stiamo parlando del ritorno di Ramon Bueno Ardite in Liguria, con quella CDM che l’asso di San Paolo aveva sposato agli inizi della stagione 2020/2021, quando l’improvvisa scelta del Real Rieti di cessare l’attività nel futsal, lo mise nelle condizioni di guardarsi attorno e di prendere al volo la proposta di Matteo Fortuna. Nel dicembre del 2020 il passaggio al CMB Matera, poi l’approdo alla Sandro Abate e da Avellino lo spostamento a Pomezia; nella passata stagione il ritorno nella sua Asti, laddove nel 2015 aveva vinto lo storico scudetto da capitano dell’Orange. 


Qualche settimana fa proprio Calcio a 5 Anteprima svelava, ovviamente precedendo tutti (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 17 GIUGNO), della volontà della Sampdoria - ora tornata CDM Futsal - di volerlo riportare in Liguria: l’idea di quei giorni adesso è adesso diventata… ufficiosità.




(n.d.d.) Ci risiamo, anche questa volta c'è qualcuno che vuole accaparrarsi paternità inesistenti di quelle notizie che Anteprima dà per prima e gli altri poi cercano di far proprie. Ma come abbiamo già detto nel caso di Mancuso d'ora in avanti useremo il metodo del confronto. Noi l'anticipazione di Ramon sulla strada del ritorno a campo Ligure la dammo, come abbiamo scritto nel servizio, il 17 giugno: guardate lo screenshot in Gallery1 per vedere quando il "signore delle regole" ne ha riferito (sommandoci quella di Fabinho sempre verso la CDM, di cui Calcio a 5 Anteprima, come sempre, aveva già scritto il 30 maggio LEGGI QUI ). Questi sono i fatti... altro che 'famigerate (mai termine fu più azzeccato) regole'!


Galleria